Quando il sole della cultura è basso i nani sembrano giganti

Karl Kraus

   
   

SPAZIO APERTO

L'aura dei bambini: indaco, cristallo, arcobaleno e starseed.

Dettagli

AuraBAMBINI INDACO

Nancy Ann Tappe fu la prima persona ad esporre la teoria dei bambini indaco, tramite “Capire la vostra vita attraverso il colore”, un libro scritto da lei e pubblicato nel 1982.

 

Gli studi di Tappe si incentravano principalmente sull’aura e notò che a partire dagli anni ’60 c’era stato un aumento dei bambini con l’aura di colore indaco.

La dottoressa elaborò questo fenomeno come un chiaro segnale che la razza umana si stava evolvendo.

Le idee della Tappe furono supportate dal sensitivo Lee Caroll e da sua moglie Jan Tober, che nel 1999 pubblicarono il libro “I bambini indaco: i nuovi bimbi sono arrivati” in cui vengono descritti questi bambini soprattutto dal punto di vista caratteriale.

Fra i più noti sostenitori delle idee di queste tre persone, c’è Doreen Virtue fondatrice della Angel Therapy, una terapia alternativa, basata sul contato con gli angeli.

Le caratteristiche di questi bambini, sarebbero: empatia, forza di volontà, curiosità, spiritualità.

L’obiettivo di questi bambini, poi, sarebbe costruire un mondo libero dalle guerre e dall’inquinamento.

La teoria dei bambini indaco, non ha alcuna prova matematica, tant’è che il mondo scientifico non la prende in considerazione; oltre alla mancanza di testimonianze c’è il problema che le caratteristiche che vengono attribuiti a questi bambini, sono talmente vaghe da essere attribuite a chiunque.

AuraC’è inoltre da aggiungere che la teoria dei bambini indaco vedrebbe i bimbi affetti da deficit di attenzione e iperattività (ADHD), esponenti di questa categoria destinata a rivoluzionare il mondo. Ciò fa preoccupare, perché un genitore sarebbe più portato a pensare che suo figlio è un essere speciale e non un soggetto affetto da disturbi; questo comporterebbe il ritardo della diagnosi e delle cure di patologie mentali più o meno gravi.

Il “movimento indaco” ha avuto, sul piano commerciale un grande impatto, arrivando a vendere libri e video sull’argomento ma anche sedute a pagamento con esperti, congressi, donazioni, ecc… facendo sospettare che si tratti di una sorta di “strategia “ messa in atto da coloro che si fingerebbero esperti a scopo di lucro.

Secondo la Virtue ci sarebbe una generazione successiva ai bambini indaco: i bambini di cristallo.

Fonti: http://it.wikipedia.org/wiki/Bambini_indaco

 

                                                       BAMBINI CRISTALLO

I bambini cristallo (o cristallini) hanno iniziato ad apparire intorno al 2000 e si pensa che siano i figli degli indaco.

I Cristallini hanno un’indole pacifica e sono molto vulnerabili. Questa “razza” non è molto diffusa perché il mondo deve essere pronto per accoglierli e quindi gli indaco devono ancora lavorare per preparare la loro venuta.

La loro caratteristica principale è che possono materializzare subito ciò che vogliono e questa loro peculiarità potrebbe essere un problema, in ambienti non propriamente pacifici.

 

                                                       BAMBINI ARCOBALENO

I bambini arcobaleno, sono nati nel 2004 (i bimbi nati a fine 2003 sono considerati cristallo-indaco).

Sembra che questi  bambini incorporino energia; purtroppo, visto il poco tempo trascorso dalla loro comparsa, ci sono poche testimonianza al riguardo.

 

                                                                STARSEED

Gli starseed sono una categoria a parte, perché non sono umani al 100%, infatti avrebbero un genitore extraterrestre.

E’ molto frequente che i genitori di un bimbo starseed siano starseed a loro volta.

Queste le caratteristiche di questi bambini: essi non si sentono del tutto umani e si sentono soli; sono in conflitto col genitore del sesso opposto, il più delle volte; la maggioranza di loro assomiglia più al padre; a loro piacciono molto la metafisica e le stelle; spesso hanno geni cristallini che consentono loro di entrare in altre dimensioni.

 

Fonti: http://santagatando.wordpress.com/2009/09/22/nuove-razze-di-bamini-bambini-indaco-bambini-cristallo-bambini-arcobaleno-e-starseed/

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

   
   
   
© Adgraphisart Mimmo Loiero