Quando il sole della cultura è basso i nani sembrano giganti

Karl Kraus

   
   

Lodo Alfano dichiarato illegittimo.

Dettagli

Uno contro tutti!

di Federica Marotti
 

E' giunto ieri l'ennesimo colpo rivolto al Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, il Cavaliere che oramai sembra aver perso il suo scudo.


Dopo gli attacchi giudiziari e le rivelazioni di Patrizia D'Addario durante la trasmissione ANNOZERO guidata da Santoro arriva un' ulteriore decisione: la Corte Costituzionale ha votato l'illegittimità del famoso LODO ALFANO, che garantiva la sospensione del processo penale nei confronti delle più alte cariche dello Stato.

Tale decisione ha infuriato il Presidente del Consiglio, tanto da portarlo a puntare il dito contro tutti, la Costituente in quanto ritenuta dallo stesso un organo politico, l'opposizione, e infine anche il Presidente della Repubblica Napolitano accusato invece di essere fazioso e dunque di sinistra.
Nonostante tutto il Premier non molla ed è pronto ad andare avanti e a difendersi sia in aula di tribunale che in tv dai molteplici attacchi che in questo periodo sembrano averlo travolto. Riuscirà il nostro Cavaliere a farla franca o sarà invece definitivamente abbattuto?

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

   
   
   
© Adgraphisart Mimmo Loiero