Quando il sole della cultura è basso i nani sembrano giganti

Karl Kraus

   
   

MUSICA

Secondo album per Gioman & Killacat: Block Notes.

Dettagli

block notes copertinaDopo il primo anno di uscite che ha visto i “dischetti” marchiati Macro Beats girare in heavy rotation sui piatti della maggior parte dei sound italiani, europei  e anche mondiali, chiudiamo un cerchio largo 7 pollici nel miglior modo possibile... 

Per la stagione 2008/2009 Macro Beats inizierà a curare la produzione musicale ed esecutiva di alcuni degli artisti che fino a questo momento hanno gravitato nell’orbita dell’etichetta.

Primo lavoro ufficiale sarà il nuovo album delle due sensations calabresi GIOMAN & KILLACAT

Dopo l’acclamato esordio discografico con l’album “Vruscia” e quasi due anni di live & showcase “sold out” in giro per tutt’Italia, i due fratelli catanzaresi si sono ritrovati in studio da Settembre 2008, sotto la supervisione e la produzione artistica di  Macro Marco, per dare vita, forma e voce al loro secondo CD “BLOCK NOTES”, lavoro che potrà vantare parecchie collaborazioni nazionali e internazionali.

L’uscita ufficiale è prevista per FEBBRAIO 2009.

Iniziamo questo nuovo viaggio con lo spirito, il valore e la professionalità che ci hanno sempre contraddistinto, rimanendo, a nostro modo, indipendenti dalle logiche del mercato discografico attuale.


Promo album snippet on line su http://myspace.com/macrobeatsrecords

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

   
   
   
© Adgraphisart Mimmo Loiero