Quando il sole della cultura è basso i nani sembrano giganti

Karl Kraus

   
   

MODA

Moda solidale.

Dettagli

Marta PelizziE chi l’ha detto che la moda è superficialità e frivolezze?

Molti marchi del mondo ella moda e diversi volti noti dello spettacolo, hanno reso il loro nome paladino di nobili cause.

Un esempio è Carpisa che, per celebrare i 10 anni di attività ha deciso di sostenere Medici Senza Frontiere, importante associazione che si occupa di offrire prestazioni mediche in diverse parti del mondo.

Testimonial dell’iniziativa diversi volti dello spettacolo, tra cui Federica Biondo, stilyst di Gioia.

Vherier per ogni suo anello Pirouette in argento e oro rosa, farà una donazione di 450 euro all’ospedale pediatrico N.P.H. St. Damier di Haiti. Testimonial della campagna Angela Missoni con le figlie Margherita e Teresa.

I Reverso for Emergency di Jaeger - Le Coltre sono orologi con un cuore rosso al loro interno, adornato dalla E di Emergency.

Purtroppo non sono in vendita ma hanno sfilato al polso di moltissime star sul red carpeter alla mostra del cinema di Venezia; tra i volti che hanno indossato questo orologio Riccardo Scamarcio e Valeria Golino.

Shopping Bag GherardiniChi volesse sostenere Emergency può fare una donazione a:

Emergency Ang Onlus

IBAN - IT 41V0538701600000000713558 c/o Banca Popolare dell’ Emilia Romagna.

Causale: riverso for Emergency.

Le donazioni andranno a sostenere l’ospedale di cardiochirurgia aperto da Emergency in Sudan.

Un sole rosso sullo sfondo bianco: è la shopping bag di Gherardini, che rimanda alla bandiera giapponese; infatti l’intero ricavato andrà alla Croce Rossa, in sostegno della popolazione giapponese.

Per la prima volta, il mondo della moda si unisce al mondo della disabilità, da un’idea di Marta Pelizzi: il progetto si chiama ALLforFASHION e prevede una sfilata in cui saranno persone disabili a indossare gli abiti in passerella.

Per maggiori informazioni:

www.allforfashion.it

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

   
   
   
© Adgraphisart Mimmo Loiero