Quando il sole della cultura è basso i nani sembrano giganti

Karl Kraus

   
   

MODA

Per difendersi dal freddo.

Dettagli

Piumino donnaLe temperature gelide dell’inverno ci costringono a dover ricorrere ai soprabiti per proteggerci dal freddo, per questo Bomboogie propone il piumino che arriva a coprire i fianchi, con collo a corolla e cintura in vita, color ciclamino… Perfetto per le fashioniste!

 

Eastpak, invece, suggerisce il bomber viola, in tessuto tecnico e bordi in maglia, con cappuccio, ideale per le ragazze sportive che amano lo streetwear!

Invece Timberland presenta il bomber verde in tessuto lucido con cappuccio e tasche sul davanti e la giacca con quattro tasche e interno imbottito, staccabile, realizzato per le donne pratiche che amano la funzionalità di ciò che indossano.

Il cappotto in lana di Nerogiardini ha due grandi tasche sul davanti, la cintura in vita e arriva alle ginocchia: perfetto per le ragazze che amano la precisione, anche e soprattutto nell’ abbigliamento.

Un altro cappotto, anche questo in lana, ma dallo stile militare: colletto alla coreana con doppia allacciatura e bottoni dorati di Fred Mello: perfetto perle persone che vogliono osare e che amano distinguersi dalla massa.

Intramontabile il piumino Monclear nero lucido con cappuccio e logo sul davanti, per le ragazze più chic!

Borse imbottiteBORSE IMBOTTITE

Quest’inverno impazzano anche le borse imbottiti, esattamente come i piumini:

Fergi propone la borsa a tracolla lucida, argentata e la shopping bag dello stesso colore, da portare a mano, con cerniera laterale, adatte alle persone dinamiche che hanno bisogno dello spazio necessario per potarsi appresso… Tutto!

Ideata per le persone attentissime alle nuove tendenze moda, la borsa a bisaccia con coulisse, in colore ciclamino di Bomboogie.

Le donne sofisticate non potranno non amare la creazione di Hogan: borsa a secchiello con tasche frontali, munite di zip e coulisse, un mix tra la bag e lo zainetto.

Monclear ha dedicato la sua creazione alle amanti del viola: borsa da portare a mano, con lacci pendenti.

UOMO

Per l’uomo che veste classico Hogan ha pensato al piumino con impunture orizzontali e tasca obliqua sul davanti.

Piumino uomoMonclear veste l’uomo che ama lo stile sportivo, col piumino grigio, tasca verticale sul davanti e fasce bianche sulla manica sinistra.

A doppio petto con stampa scozzese, in lana e due tasche verticali sul davanti: è la giacca di Woolrich, adatta ai tipi più dandy.

Per gli uomini che amano la mota e lo stile da “macho” ecco che Belstaff ha pensato a loro, creando il giubbotto con tasche a toppa sul davanti e altre due con la zip, decorazione con impunture sulle spalle e fibbia in vita.

Chi preferisce i soprabiti lunghi, opterà sicuramente per il piumino di Peuterey, color blu intenso, con cappuccio e cintura in vita.

Gli uomini che amano l’effetto invecchiato ameranno la creazione di D&G: marrone scuro, doppio petto con cappuccio con pelliccia ecologia ed effetto vintage sul davanti. Un capo davvero impedibile!

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

   
   
   
© Adgraphisart Mimmo Loiero