Quando il sole della cultura è basso i nani sembrano giganti

Karl Kraus

   
   

MODA

Look per il Capodanno 2011.

Dettagli

DiscotecaraCon l’arrivo del 2011 c’è bisogno dell’abbigliamento adatto e ciò che si indossa si sa, corrisponde alla propria personalità. Ecco qui di seguito le nostre proposte per il Capodanno:

SPOSINA DARK

Con l’abito di Amy Gee, in raso, ad incrocio e gonna a palloncino, farete un figurone!

Per completare l’opera c’è bisogno di abbinare gli accessori… e chi meglio di Accessorie può aiutarci? I guanti in pizzo sono l’ideale!

La borsa mignon con rosa applicata e il cerchietto con fiore laterale in chiffon sono perfetti da abbinare a questo vestito e sono entrambe di Camomilla.

Ai piedi le decolleté con punta aperta e tacco a stiletto di Cinti.

DISCOTECARA

Le maniache della discoteca avranno l’imbarazzo della scelta!

Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno potrete optare per: il mini abito, in paillettes e smanicato oppure il vestito aderente con maniche corte e scollatura quadrata, anche questo in paillettes. Qualsiasi vestito sceglierete non dovrete fare i chilometri per vederli e acquistarli, infatti sono entrambi di Fred Mello.

A entrambi i vestiti potrete abbinare il sandalo glitter argentato con tacco a cono e la borsa piatta, anch’essa color glitter argento con tracolla a catena, entrambe le creazioni di Cinti.

Oppure se preferite un altro tipo di borsa, potete scegliere la borsa a secchiello con paillettes ricamate a mano di United Colors of Benetton.

EleganteBON TON

Per le prime della classe l’abito deve essere raffinato, per questo consigliamo il tubino nero, smanicato, con gonna a pieghe e cintura in vita di United Colors of Benetton.

Ai piedi le ballerine nere con punta quadrata e fiocco in organza di Cinti.

Non facile trovare una borsa adatta alle esigenze di una ragazza che ha gusti ricercati… Ma la capiente borsa nera, da portare a mano con chiusura in metallo di Nerogiardini potrebbe soddisfare i vostri palati fini!

ELEGANTE

Chi esce sempre in “tiro” anche solo per fare la spesa, non potrà non amare il tubino nero con spalline sottili e applicazione gioiello sul decolté di Ritratti.

Per osare qualcosa di diverso dalla classica pump, si può osare lo stivale alto al polpaccio con cavigliera a catena e tacco a cono di Nerogiardini.

Da abbinare a questo abito, la pochette con manico design in metallo di Cinti.

Ai vostri lobi, brilleranno gli orecchini pendenti con catenelle di Accessorize, per dare luce al viso.

CELTICA

Donna di altri tempi e di una femminilità d’epoche lontane… L’ abito in velluto rosso, con spalline, ha lo scollo a cuore con fascia sotto il seno e decoro gioiello è di Ritratti.

Perfetta la decolté rossa con tacco largo e mini plateau di United Colors of Benetton, da abbinare alla borsa bauletto, da portare a mano, con inserto in maglia metallica di Liu Jo.

Da indossare al collo ed enfatizzare i ritratti epici dell’abito, la catena ad anelli che terminano con un rosone con simboli arabeggianti, in argento bianco e rosa; con orecchini abbinati, il tutto di Ippocampo Jewels.

VITAMINICA

Le ragazze piene di energia apprezzeranno sicuramente la linea aderente dell’abito a tubino, senza spalline con macro decoro floreale di color verde acceso di Relish…Ideale per essere indimenticabili!

CelticaSembra essere realizzata appositamente per essere abbinata a questo vestito la borsa da portare a mano, drappeggiata con decoro in metallo e strass; oppure la pochette arricciata con decoro gioiello, a tracolla. Entrambe color panna ed entrambe di Liu Jo.

Il tutto abbinabile al sandalo con cinturini gioiello, tacco a stillo ed inserto in nappa di Cinti.

I dettagli sono fondamentali per completare il look: al polso il braccialetto con agata bianca e swarovski, con charm a forma di stella, in edizione limitata di Brosway.

Tanti auguri di buon inizio 2011!

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

   
   
   
© Adgraphisart Mimmo Loiero