Quando il sole della cultura è basso i nani sembrano giganti

Karl Kraus

   
   

MODA

Abbigliamento premaman.

Dettagli

GravidanzaLa maternità è un momento importante per ogni donna! Durante la gravidanza, trovare l’abbigliamento adatto alle proprie nuove forme che crescono settimana dopo settimana, diventa difficile; per questo motivo, sono nate delle aziende che si occupano esclusivamente di abbigliamento premaman.

E non parliamo di certo di camicioni che nascondono il corpo no, ma di creazioni adatte ad esaltare la femminilità e l’eleganza della donna che le indossa, come ad esempio il vestito rosso svasato, sopra il ginocchio, con scollatura ad incrocio e manica corta di Nicol Caramel, adatto ad una sera importante o anche per il lavoro, prima del congedo di maternità.

Stupenda anche la maglia da utilizzare anche come mini-dress, con manica a ¾, scollo arrotondato con coulisse e fascia bicolore sotto il seno, sempre della medesima azienda.

Per le donne che preferiscono un abbigliamento sportivo Jeans Premaman ha pensato a loro: bellissima la maglia con scollo a barca e V sul davanti con laccetti ed inserti simmetrici, da abbinare con i jeans in denim scuro con fascia elastica in vita blu ed impunture a contrasto.

La mamma che vuole mantenersi in forma anche in dolce attesa, impazzirà per la tuta ginnica: felpa con scollo, cappuccio, tasche e coulisse; pantalone comodo con tasche.

L’eleganza è donna… Anche in gravidanza!

Il completo in ciniglia sarà perfetto per cerimonie e occasioni importanti: color prugna, con scollo e coulisse sotto il seno; pantalone classico e leggermente svasato sul fondo.

Bellissima la maglia, della stessa azienda a manica lunga e scollo a V con le gradazione del rosa e quella marrone, anch’essa con scollo a V ed inserti etnici, entrambe da abbinare al pantalone color ghiaccio con cintura in vita.

Tutto di Prenatal.

Anche Oviesse pensa alle future mamme!

Della linea dell’ azienda consigliamo sicuramente l’abito color grigio, con pizzo nero sull’orlo e sui polsini, con dettaglio floreale sullo scollo.

Bellissima la maglia grigia con collo arrotondato e maniche a pipistrello, che ricorda i kimoni, da abbinare ai leggins con pizzo nero.

E per i papà che vogliono dire a tutti quanto sono felici di diventare genitori c’è anche l’abbigliamento premaman maschile: basta andare scegliere il mese in cui nascerà il bimbo e la taglia in cui si vuole la maglia, per urlare al mondo quanto si è contenti di diventare genitori!

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

   
   
   
© Adgraphisart Mimmo Loiero