Quando il sole della cultura è basso i nani sembrano giganti

Karl Kraus

   
   

MODA

Donna: moda mare estate 2010.

Dettagli

donne in spiaggiaL’estate è già vicina… Tempo di sole, mare e lunghi bagni, ma anche il momento in cui cominciare a pensare alle tendenze, in fatto di costumi, dell’estate 2010!

Calzedonia, propone costumi da bagno in demin davvero molto belli e trendy. Per togliervi dall’imbarazzo della scelta, consiglio il bikini con allacciatura davanti, blu, profilato di bianco: per le ragazze con un seno abbonante è un vero must.

Per quelle che volessero osare di più, invece, c’è il costume intero con aperture sui fianchi.

Le vere rockettare non vorranno rinunciare al loro stile nemmeno in spiaggia, per questo sono stati creati dei costumi anche per loro: il più consigliato è quello intero, nero, senza spalline, con pieghe verticali e un dettaglio davvero fashion: la fascetta sotto il seno, con fibbia glamour.

Da portare, ovviamente solo ed esclusivamente con lo smalto nero!

Le “prime della classe”, invece impazziranno per il bikini a fascia, senza spalline e ad intreccio bicolore: non potrete sbagliare! Oppure… Il bikini a fascia blu notte, con strass, che potrete indossare anche di sera come top, oppure per un bagno di mezzanotte.

Per maggiori info: http://www.calzedonia.it/

Parah propone, il costume intero, monospalla, con dettaglio oro a contrasto. Altra proposta è il bikini con il reggiseno bicolore, nero e viola metallico. Entrambe le proposte possono essere sfoggiate da ragazze grintose, che non vogliono rinunciare al loro stile dark.

costumi da bagnoSe volete relegare il nero all’inverno, puntate sul costume intero, rosso con profili bianchi e fascetta sotto il seno; altrimenti sul bikini push-up blu, profilato di bianco e borchie color oro sulle coppe.

Altra proposta della stessa azienda, è il costume intero con aperture, marrone chiaro con effetto animalier sulle coppe e laccetti sui fianchi: adatto a ragazze sofisticate. Se invece volete qualcosa di più sobrio, potrete trovare il costume intero, color ciclamino con ampie aperture e decorazioni che ricordano le conchiglie, così anche solo indossandolo nel camerino di prova, vi sembrerà già di essere in spiaggia!

Per maggiori info: http://www.parah.com/

Liu-Jo per l’estate 2010, propone un costume intero con aperture ai lati nero, con stampato il nome dell’azienda, adatto a coloro che vogliono essere eleganti anche in spiaggia. Altra ottima scelta è senz’altro quella del bikini color grigio, impreziosito sul decolté, a fascia.

Per info: http://www.liujo.it/

Dalle proposte Verdissima, vi propongo due costumi interi: il primo, bordeaux con profonda scollatura; il secondo, un modello monospalla, giallo acceso, con decoro bianco.

Per informazioni: http://www.verdissima.it/

Yamamay, propone il costume intero, con scollatura profonda, con disegni, effetto marmorizzato: da vere fashion victim!

Per essere trendy al sole, indossate il costume bianco con intreccio e dettagli zebrati.

http://www.yamamay.com/

Qualsiasi sia il costume che sceglierete per questa estate, la parola d’ordine è una sola: divertirsi!

Buone vacanze 2010!

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

   
   
   
© Adgraphisart Mimmo Loiero