Quando il sole della cultura è basso i nani sembrano giganti

Karl Kraus

   
   

Gli autori del Giornale Il Calabrone

Lara Loiero

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli

lara loieroQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nata il 27/05/1985. Diplomata in Ragioneria e laureata in Filosofia e Scienze della Comunicazione e della conoscenza. Vivo a Soverato e lavoro in un’agenzia di pubblicità. Sono socio fondatore dell’associazione culturale Metasud, e ovviamente scrivo per il Calabrone.

Anche se non seguo una rubrica in particolare ho sperimentato che scrivere, dare informazioni, e quindi denunciare un fatto, aiuta ad esorcizzare quel mal di stomaco che chi vive in Calabria conosce bene: è l’ulcera da incazzatura.

Non potrei vivere senza: le persone che amo, la musica (meglio se ascoltata dal vivo), il mare, leggere, guardare film, scrivere, strimpellare ogni tanto la chitarra, navigare in internet, fare foto, stare in compagnia, ballare e viaggiare.

Mi affascinano i testi che tentano di spiegare la natura e i misteri dell’essere umano, da quelli filosofici, a quelli psicologici e antropologici.

Sono convinta che si possa lottare e, a volte, vincere contro la gente falsa ed egoista, le ingiustizie, l’ipocrisia e chi tenta di sminuire i sogni degli altri.

“L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli.”

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

   
   
   
© Adgraphisart Mimmo Loiero