Quando il sole della cultura è basso i nani sembrano giganti

Karl Kraus

   
   

CINEMA

Search

Dettagli

The search component uses plugins to control which parts of your Joomla! site are searched. You may choose to turn off some areas to improve performance or for other reasons. Many third party Joomla! extensions have search plugins that extend where search takes place.

Default On:

C'è chi dice no. Recensione.

Dettagli

C'è chi dice no LocandinaUn giornalista. Una dottoressa. Un ricercatore. O almeno aspiranti tali. Infatti tutti e tre si ritrovano ad una cena di classe e scoprono che in mezzo a tutti quei “figli di papà”sono gli unici ad essersi visti sfuggire l’occasione di realizzarsi professionalmente a causa dei soliti raccomandati.

Leggi tutto: C'è chi dice no. Recensione.

Thor. Recensione.

Dettagli

Thor LocandinaI giganti di ghiaccio penetrano all’interno del palazzo di Odino, padre di tutti gli dei.

Scacciato il pericolo Thor, Dio dei fulmini e figlio di Odino, guida i suoi guerrieri, verso il regno dei giganti, contro il volere del padre.

Leggi tutto: Thor. Recensione.

Authentication

Dettagli

The authentication plugins operate when users login to your site or administrator. The Joomla! authentication plugin is in operation by default but you can enable Gmail or LDAP or install a plugin for a different system. An example is included that may be used to create a new authentication plugin.

Default on:

Default off:

The tree of life. Recensione.

Dettagli

The tree of life Locandina“The Tree of Life” non è un film per chi è alla ricerca di certezze!

Inizia il film e le luci in sala non si sono ancora spente del tutto. Laggiù, sul grande schermo, si intravede una luce fioca e senza forma, mentre una voce che la mente non può non associare subito a Sean Penn bisbiglia qualcosa come “Madre... Fratello...”.

Leggi tutto: The tree of life. Recensione.

Recensione Wolfman.

Dettagli

Wolfman LocandinaLawrence si mette alla ricerca di suo fratello, di cui non si hanno più tracce da diverso tempo. A preoccupare maggiormente lui e la fidanzata del fratello Gwen, è il fatto che nell’ultimo periodo sono stati trovati scarnificati degli uomini e perciò temono per la sua incolumità.

Leggi tutto: Recensione Wolfman.

Editors

Dettagli

Editors are used thoughout Joomla! where content is created. TinyMCE is the default choice in most locations although CodeMirror is used in the template manager. No Editor provides a text box for html content.

Default on:

Default off:

  • None

Esp - Fenomeni paranormali. Recensione.

Dettagli

Esp LocandinaUn gruppo di documentaristi entra in un edificio abbandonato, che una volta ospitava centinaia di malati mentali e sul quale girano molte storie di apparizioni di fantasmi. L’esperienza all’interno di quelle mura, che sembrava una bravata per girare la puntata di un programma a tema, si rivela tutt’altro che uno scherzo…

Leggi tutto: Esp - Fenomeni paranormali. Recensione.

Editors-xtd

Dettagli

These plugins are the buttons found beneath your editor. They only run when an editor plugin runs.

Default on:

  • Editor Button: Image Help
  • Editor Button: Readmore Help
  • Editor Button: Page Break Help
  • Editor Button: Article Help

Default off:

  • None

Made in Dagenham - We want sex. Recensione.

Dettagli

Made in Dagenham LocandinaWe want sex non è il titolo originale di questo film. Forse chi modifica i titoli dei film stranieri da distribuire in Italia cerca sempre di trovarne di “accattivanti”, in grado di attirare il grande pubblico, ma in questo caso il titolo risulta non solo fuorviante ma addirittura incompleto se consideriamo che le combattive donne protagoniste del film non chiedono sesso, ma parità.

Leggi tutto: Made in Dagenham - We want sex. Recensione.

   
   
   
© Adgraphisart Mimmo Loiero