Quando il sole della cultura è basso i nani sembrano giganti

Karl Kraus

   
   

ATTIVITA' 2006

Nel 2006 abbiamo fatto...

Befanight.

Dettagli

befanight locandinaIl 5 gennaio del 2006 abbiamo festeggiato la nascita ufficiale della nostra associazione, Metasud. Al Gusto dei Tempi di Davoli marina, alla presenza di amici, parenti e sostenitori, abbiamo comunicato gli obiettivi principali che intendevamo raggiungere con la nostra associazione e i motivi che ci avevano spinto a credere in questo progetto e a lanciarci in questa nuova avventura. C'è stato anche il "passaggio di consegna" del mensile Il Calabrone dall'Adgraphisart a Metasud che si è assunta l'importante compito di portare avanti e di far crescere la testata esistente già dal 2003.
Ma Befanight è stata anche musica dal vivo col concerto blues dei B-side e a seguire musica da discoteca per tutta la notte, aspettando la befana!

Festa in maschera.

Dettagli

Festa in maschera locandinaIn occasione del carnevale abbiamo organizzato una festa in maschera con musica, degustazione di dolci tipici di questa festa, piccola lotteria con estrazione di diversi premi e infine premiazione della maschera più bella.
La vincitrice è stata Annalisa Alampi che col suo simpatico vestito da Cicciolina ha conquistato la giuria. Altrettanto belli i costumi della "Donna ragno" e della "Pace".

Cinemare. Le sette sere dei sensi.

Dettagli

cinemareUna rassegna di cinema sulla spiaggia del Motoroil a Davoli marina.
Le sette sere dei sensi
Sette film per sette sere con oggetto i sensi.
I film erano:
The commitments (Alan Parker, 1991)
Frida (Julie Taymor, 2002)
Sideways - In viaggio con Jack (Alexander Payne, 2004)
The Others (Alejandro Amenábar, 2001)
Il pranzo di Babette (Gabriel Axel, 1987)
Shining (Stanley Kubrick, 1980)
Memento (Christopher Nolan, 2000)

   
   
   
© Adgraphisart Mimmo Loiero